Risvegliatosi dal coma farmacologico, Sedik Boufrakech è adesso fuori pericolo dopo il malore che lo ha colpito lo scorso 13 maggio
Dopo una lunga battaglia per la sua vita, finalmente arrivano buone notizie per quanto riguarda la situazione di Sedik Boufrakech. Il pugile 26enne è fuori pericolo dopo essere uscito dal coma farmacologico in cui era indotto in seguito a quanto accadutogli lo scorso 13 maggio. In seguito ad un malore, infatti, l’atleta dilettanti élite si era sentito male in seguito ad un allenamento con Luca Rigoldi. Ricoverato immediatamente in ospedale, Sedik era stato operato per rimuove un ematoma creatosi dopo alcuni colpi ricevuti in combattimento. Boufrakech ha dovuto superare anche qualche complicazioni polmonare sopraggiunta durante il decorso post-operatorio, adesso però non è più in pericolo di vita e, appena svegliatosi dal coma, ha riconosciuto i suoi genitori. Tutto è bene quel che finisce bene.
L'articolo Boxe, Sedik Boufrakech torna a sorridere: il pugile 26enne è finalmente fuori pericolo sembra essere il primo su SPORTFAIR.