Floyd Mayweather pronto a diventare presidente del Newcastle: ai tifosi dei ‘Magpies’ promette subito un super acquisto, Cristiano Ronaldo
Dalla boxe alle MMA al… calcio. L’ultima dichiarazione di Floyd Mayweather spiazza tutti, più del solito: l’ex pugile sarebbe pronto a dedicarsi al mondo del pallone. Ma non come giocatore, come presidente. Mayweather è pronto a rilevare il Newcastle, club che attualmente gravità a metà classifica in Premier League. Quando si tratta di affari, ‘Money’ prende tutto maledettamente sul serio e sembra avere già le idee molto chiare. Il primo acquisto? Cristiano Ronaldo:
“adoro questa città, mi piace tantissimo. Qui la gente sa davvero come divertirsi. È la Las Vegas del Regno Unito, solo che mancano i casinò. Ho incontrato alcuni giocatori l’anno scorso e sono bravi ragazzi. Io sono sempre aperto a nuove opportunità di business e amo tutti gli sport, ma investo con la testa e non con il cuore, perché altrimenti finirei solo per buttare denaro. Se qualcuno mette su un bel piano aziendale e mi propone un progetto con un ritorno economico allora io sarei pronto a investire. Il calcio potrebbe non essere lo sport ideale, ma ho contatti ovunque. Il primo acquisto? Cristiano Ronaldo. È un mio amico e tifoso di vecchia data, quindi potrei anche riuscire a convincerlo a finire la sua carriera a Newcastle”
L'articolo Floyd Mayweather pronto ad entrare nel… calcio: “comprerò il Newcaslte! Primo acquisto? Il più forte del mondo” sembra essere il primo su SPORTFAIR.